iPad Air 4 ormai prossimo alla vendita

Sembra che l'attesa stia per terminare, tra poco dovrebbero iniziare le vendite del nuovo iPad Air 4.

In attesa che prendano il via le vendite di iPad Air 4, sembra che gli Apple Store abbiano ricevuto spedizioni su larga scala di nuovi dispositivi e materiale di marketing.

Mark Gurman di Bloomberg fa sapere di aver appreso che le spedizioni dei nuovi dispositivi stavano arrivando nei negozi Apple e che sarebbero state contrassegnate per la vendita in una data successiva. Le confezioni probabilmente contengono l’iPad Air di quarta generazione appena annunciato e non gli attesi “iPhone 12”.

Nel momento in cui scriviamo Apple non ha ancora indicato una data precisa per l’arrivo sul mercato di iPad Air. Il sito Web elenca ancora il dispositivo come “disponibile a ottobre“: visto che gli Apple Store stanno iniziando a ricevere materiale promozionale per il dispositivo dalla fine di settembre, è probabile che il nuovo iPad venga rilasciato presto. Inoltre, è probabile che Apple annunci la data di lancio degli iPad Air 4 durante il prossimo evento del 13 ottobre.

Vi ricordiamo che il nuovo iPad Air 4 ha portato un design molto simile a quella della linea di iPad Pro, un nuovo chip A14 Bionic, una porta USB-C e un sensore Touch ID integrato nel tasto di accensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad