Walmart apre preordini limitati per il nuovo iPad Air 4

Siete ansiosi di acquistare il nuovo iPad Air 4? Ormai sembra che dovremmo esserci.

Ormai lo stiamo attendendo da qualche settimana, ma sembra che finalmente il giorno sia arrivato. Il lancio dei nuovi iPad Air 4 dovrebbe avvenire il prossimo 23 ottobre, come confermato anche da Walmart. I preordini potrebbero quindi partire tra qualche ora.

iPad air

Negli Stati Uniti, tramite Walmart, è stato possibile pre-ordinare un modello di iPad Air 4 da 256 GB nelle colorazioni Space Grey e Rose Gold. Le altre tre colorazioni, invece, non potevano essere prenotate.

Perchè parliamo già al passato? Semplicemente perchè le scorte sono terminate in pochissimi minuti, infatti al momento il dispositivo risulta non disponibile.

E quando arriverà l’iPad Air? Ebbene, sembra che il nuovo tablet di Apple verrà spedito a partire da venerdì 23 ottobre, mentre i preordini dovrebbero aprirsi proprio oggi alle 14 italiane, insieme ai primi due modelli di iPhone 12. Non a caso, nel momento in cui scriviamo, l’Apple Store è andato offline, segno che i pre-ordini stanno per iniziare.

Vi ricordiamo che in Italia il nuovo iPad Air sarà disponibile a partire da 669€ nel taglio base da 64 GB versione Wi-Fi, nelle colorazioni grigio siderale, argento oro rosa, verde e celeste. Se siete interessati ad altre varianti potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato, dove potete trovare i prezzi di tutti gli iPad Air 4.

Quanti di voi acquisteranno il nuovo tablet?

News iPad