Football Manager 2021 Touch arriva su iPad

Dopo il rilascio della versione Mobile, arriva su App Store l’atteso Football Manager 2021 per iPad.

Football Manager 2021 Touch

Football Manager 2021 Touch rappresenta l’alternativa per chi ha meno tempo a disposizione per giocare su PC. Il gioco si concentra principalmente sui compiti essenziali dell’allenatore, come la gestione tattica e i trasferimenti, e permette di vivere le stagioni più rapidamente. Per questi motivi, FM21 Touch rappresenta il modo più rapido e diretto per vivere l’esperienza di essere alla guida dei club calcistici di tantissimi paesi.

Per la prima volta nella serie Touch, potrai anche comunicare con i tuoi giocatori durante le partite utilizzando le Istruzioni per passare in modo chiaro i tuoi messaggi. Scopri quali sono i punti di forza della tua squadra e come sfruttare le debolezze degli avversari. Sfrutta nuovi dati e statistiche chiare durante le partite per migliorare il livello del tuo gioco. Avrai inoltre a disposizione ulteriori analisi tramite i Rapporti squadra, le notizie e i riassunti di fine stagione. In questo modo avrai una chiara idea del tuo livello rispetto agli avversari.

Football Manager si conferma da anni come la simulazione manageriale calcistica più completa sul mercato. Con un database che permette di allenare in oltre 50 nazioni e che conta oltre 800.000 giocatori e membri dello staff offre un’esperienza realistica e dettagliata. In FM devi prendere tutte le decisioni cruciali, dall’acquistare (o vendere) giocatori, all’allenamento, passando per la scelta della formazione e delle tattiche, con l’obiettivo di portare la tua squadra al vertice del calcio mondiale, mentre provi a sviluppare la tua filosofia di calcio e a rinforzare l’identità del tuo club.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 21,99€.

iPad Air 4 di nuovo in offerta su

Giochi