Nuovo iPad Pro, probabile arrivo nel mese di marzo

Arrivano altre conferme sul lancio dei nuovi iPad Pro nel mese di marzo, con una novità importante prevista per il modello da 12.9 pollici.

Dopo aver condiviso alcuni dettagli sull’iPad di nona generazione, MacOtakara riporta che Apple ha in programma di lanciare l’iPad Pro di nuova generazione nel mese di marzo. I nuovi tablet dovrebbero avere un design simile agli attuali modelli, ma con un display mini LED per la versione da 12,9 pollici.

iPad Pro 2020

Per quanto riguarda il design dei nuovi iPad Pro attesi a marzo, gli unici cambiamenti dovrebbero riguardare la riduzione di due terzi del numero di fori degli altoparlanti e la loro nuova posizione.

Anche il nuovo modulo della fotocamera posteriore sarà simile a quello incluso nell’iPad Pro 2020, ma MacOtakara afferma che le lenti non avranno più una sporgenza. Inoltre, l’iPad Pro 2021 da 12,9 pollici avrà una scocca più spessa per ospitare il nuovo display mini-LED.

Ricordiamo che mini-LED è una nuova forma di retroilluminazione utilizzata per gli schermi LCD, che include molti dei vantaggi dell’OLED, ma può offrire maggiore luminosità, una migliore efficienza energetica e un minor rischio di burn-in.

La prossima generazione di iPad Pro dovrebbe essere annunciata a marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor