iPad mini 6 bordless, ecco il render 3D

L'iPad mini di sesta generazione che Apple lancerà nei prossimi mesi potrebbe avere un design molto simile a quelli dei modelli più grandi, senza rinunciare al tasto Home.

Stando agli ultimi rumor, l’iPad mini di sesta generazione potrebbe presentarsi con un design del tutto nuovo per questa tipologia di tablet.

ipad mini 6

Le cornici dello schermo nell’iPad mini 2021 dovrebbero ridursi in modo significativo, consentendo ad Apple di aumentare lo schermo fino a 9 pollici. La grande novità sarebbe la presenza del tasto Home proprio all’interno del display, con un foro nella parte inferiore. In pratica, Apple riuscirebbe a contenere i costi del tablet non integrando il Face ID, ma lasciando un design bordless molto più moderno rispetto agli iPad mini attuali.

Il render che vedete in questo articolo dà un’idea di come potrebbe essere il nuovo iPad mini, anche se rimangono dubbi sul design finale. Apple, infatti, potrebbe adottare una soluzione simile agli iPad Air, con Touch ID integrato nel tasto di accensione e senza alcun tipo di tasto Home.

Molto più probabile l’aumento della diagonale del display, che passerebbe da 7,9 a 9,15 pollici. Le dimensioni dell’iPad mini di sesta generazione dovrebbero essere di 203,2 mm x 134,8 mm x 6,25 mm, vale a dire le stesse del modello attuale, fatta eccezione per lo spessore leggermente più alto.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor