CorelDRAW 2021 arriverà su iPad e Mac

I grafici professionisti saranno felici di sapere che CorelDRAW 2021 arriverà anche su iPad e Mac.

Corel ha annunciato che la sua suite di software grafici arriverà anche su iPad e Mac, con tanto di supporto ai processori Apple Silicon.

CorelDRAW 2021

In un comunicato stampa rilasciato oggi, l’azienda ha confermato che la suite CorelDRAW 2021 verrà rilasciata anche per iPad e Mac Apple Silicon. La nuova versione fornirà strumenti rinnovati per la progettazione e la revisione di qualsiasi lavoro grafico, aumentando la produttività e permettendo di lavorare su varie piattaforme.

Le funzionalità avanzate di fotoritocco e illustrazione rendono più veloce che mai per i designer realizzare la loro visione creativa. E poiché la nostra definizione di luoghi di lavoro viene continuamente ridefinita, CorelDRAW sarà ottimizzato per i dispositivi touch e disponibile come una nuovissima app per iPad, che offrirà ai professionisti nuove opzioni per essere creativi ovunque, praticamente da qualsiasi dispositivo.

CorelDRAW può essere utilizzata per l’illustrazione, la tipografia, il fotoritocco e altro ancora. La suite 2021 offre una serie di aggiornamenti tra cui una nuova dashboard, commenti in tempo reale, integrazione di Microsoft Teams, visualizzazione multipagina, esportazione di più asset e altro ancora. La versione Mac supporterà anche i processori Apple Silicon.

L’app per iPad sarà disponibile nelle prossime settimane. Il costo della suite per tutte le piattaforme compatibili è di 349€ all’anno o di 719€ una tantum.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad