Da Target è già disponibile la custodia di un nuovo iPad da 11 pollici

Negli Stati Uniti è già possibile acquistare la custodia di un iPad da 11 pollici non ancora presentato da Apple.

In vista di un possibile evento Apple previsto per il 23 marzo, un produttore di accessori ha iniziato a prepararsi mettendo in vendita la custodia di un presunto iPad da 11 pollici di nuova generazione.

ipad 11 2021 custodia

Una foto condivisa su Reddit (via MacRumors) mostra quella che sembra una custodia Folio Speck per il nuovo iPad 11″ 2021. L’utente che ha pubblicato la foto ha spiegato che questa custodia è stata trovata sullo scaffale di un negozio Target, ma, quando ha tentato di acquistarla, il sistema di pagamento ha bloccato la transazione perché l’articolo non può essere venduto fino al 6 aprile.

La confezione non menziona esplicitamente che si tratta di un iPad Pro da 11 pollici, ma tutti i rumor parlano dell’imminente presentazione di nuovi iPad Pro da 12.9 e 11 pollici, mentre l’iPad “non Pro” continuerà ad avere un display da 10.5 pollici.

Sebbene sia difficile trarre conclusioni definitive da foto come queste, è possibile che Speck abbia appreso da fonti asiatiche che il prossimo iPad Pro da 11 pollici avrà dimensioni molto simili a quelle del modello attuale. Questo non sarebbe troppo sorprendente, in quanto nessuna fonte ha parlato di una riprogettazione per gli iPad Pro 2021, i quali dovrebbero invece integrare un display mini LED, nuovi processori A14X e supporto al 5G.

Inoltre, la data del 6 aprile sarebbe compatibile con una presentazione di questi nuovi modelli prevista per il 23 marzo. Ovviamente, si tratta pur sempre di rumor.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad