Diversi leaker affermano che il prossimo iPad Pro sarà presentato ad aprile. Stando a nuove immagini trapelate oggi, il nuovo tablet Apple potrebbe avere un numero inferiore di fori in prossimità degli speaker.
Il produttore di accessori ESR ha aggiunto diverse custodie per il presunto iPad Pro 2021 e dalle immagini possiamo scoprire alcuni potenziali indizi sul design. In generale, le foto confermano che i nuovi iPad Pro avranno un design sostanzialmente identico a quello dei modelli precedenti, ma alcuni dettagli potrebbero essere modificati.
In particolare, su iPad Pro 2021 sembrano esserci meno fori in prossimità degli speaker, con una riduzione pari a due terzi rispetto al numero di fori presenti sugli attuali modelli:
- iPad Pro 11 pollici dovrebbe passare da 13 a 8-9 fori
- iPad Pro 12.9 pollici dovrebbe passare da 17 a 11-12 fori
Entrambi i modelli offriranno ancora quattro speaker (due sul bordo superiore, due su quello inferiore) e un suono stereo. A livello hardware si parla del nuovo chip A14X, di display mini-LED sul modello da 12,9 pollici e di connettività 5G.
ESR ha anche lanciato nuove custodie per AirPods 3, altro dispositivo atteso nel mese di aprile. Dalle immagini, sembra che il nuovo case possa avere una forma leggermente allungata.