Adobe lancia un bundle delle sue app iPad con sconto del 50%

Avete bisogno di diverse app della suite Adobe? Questo bundle potrebbe essere la soluzione giusta.

Adobe ha realizzato un nuovo bundle delle sue app per iPad che include Photoshop, Illustrator, Fresco, Adobe Fonts, Spark Post e altro ancora.

Scott Belsky, chief product officer di Adobe Creative Cloud e vicepresidente esecutivo, ha annunciato oggi il nuovo bundle di app per iPad in un post sul blog intitolato “Tutto sta arrivando insieme per la creatività mobile“.

Nello sviluppo di tutte le tecnologie di successo arriva un punto di svolta: un momento in cui la tecnologia, il design, la disponibilità e la comprensione delle esigenze del mercato maturano e quella tecnologia sembra improvvisamente non solo praticabile, ma inevitabile. Credo che ora siamo a quel punto di svolta con gli strumenti creativi per dispositivi mobile.

Per rendere il suo software mobile più accessibile, Adobe ha lanciato il nuovo Pacchetto mobile Adobe Grafica scaricabile direttamente dall’App Store. Viene fornito con Photoshop, Illustrator, Fresco, Spark e l’app Creative Cloud. Inoltre, si avrà anche accesso ad Adobe Fonts e Behance insieme a 100 GB di spazio di archiviazione sul cloud.

Il prezzo del pacchetto è di 14,99 dollari mese o 149,99 dollari all’anno, che è il 50% di sconto sul costo delle app se acquistate separatamente. Al momento non sono stati ancora pubblicati i prezzi relativi al mercato italiano.

iPad Air di nuovo in offerta su

App Store