La Apple Pencil 3 sarà presentata il 20 aprile – RUMOR

Oltre ai nuovi iPad Pro, l'evento Spring Loaded di Apple potrebbe svelare anche la terza generazione della Apple Pencil

Durante il prossimo evento del 20 aprile, Apple potrebbe lanciare la terza generazione di Apple Pencil insieme ai nuovi iPad Pro.

La presunta Apple Pencil di terza generazione era trapelata in rete nelle scorse settimane, ma ora arrivano nuove conferme su un suo imminente lancio. L’attuale modello è stato rilasciato nel 2018 insieme agli iPad Pro, per cui dopo 3 anni ci si attende un importante rinnovamento in termini di linea e funzioni.

Apple Pencil 3

I dettagli sono scarsi, ma è possibile che la Apple Pencil di terza generazione includa alcuni nuovi sensori che funzionano solo con i display dei prossimi iPad Pro 2021, così da abilitare nuove funzionalità e una maggiore precisione.

L’altra differenza di rilievo è la punta della nuova Apple Pencil. La prima e la seconda generazione di questo accessorio hanno piccole punte a vite che possono essere facilmente sostituite una volta consumate. Il nuovo presunto modello sembra avere un componente sostituibile della punta notevolmente più grande, con una sezione più lunga che va avvitata all’interno della Apple Pencil.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor