Primo unboxing della Magic Keyboard bianca per iPad Pro

Volete dare un'occhiata "da vicino" alla Magic Keyboard bianca? Ecco un primo video unboxing.

Online è emerso il primo unboxing della Magic Keyboard in colorazione bianca per iPad Pro, dandoci la possibilità di dare uno sguardo a questa nuova colorazione.

magic keyboard bianca

Il video unboxing proviene dal canale YouTube “Michaelangelo’s Tech“, che è stato tra i pochi fortunati a poter già mettere le mani su una Magic Keyboard in colorazione bianca. Lo YouTuber, però, non aveva un ‌iPad Pro‌ da 12,9 pollici a portata di mano per poter valutare la retroilluminazione dei tasti. Per quanto riguarda la finitura bianca, lo YouTuber afferma che “potrebbe esserci una possibilità che si sporchi“.

La Magic Keyboard per ‌‌iPad Pro‌‌ ha fatto il suo debutto nella primavera del 2020, ma era disponibile solo in nero. Con il lancio dei nuovi iPad Pro, però, Apple ha realizzato anche un’edizione in colorazione bianca‌.

La Magic Keyboard per l’iPad Pro da 11 pollici è disponibile al prezzo di 339€, mentre la versione per per l’iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile al prezzo di 399€. Entrambe possono essere acquistate sul sito ufficiale di Apple con consegne attualmente tra il 25 maggio e l’1 giugno.

Qui sotto potete dare un’occhiata all’unboxing della nuova Magic Keyboard bianca. Cosa ne pensate di questa colorazione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad