Zagg Pro Keys: tastiera con trackpad per tutti gli iPad

Avete bisogno di una tastiera con trackpad per il vostro iPad? Zagg Pro Keys potrebbe essere una valida alternativa.

La nuova Zagg Pro Keys è una tastiera con trackpad tramite la quale potremo trasformare qualsiasi iPad in uno strumento professionale, simile a un notebook. La particolarità di questo accessorio è che è compatibile con l’iPad Pro da 11 pollici, l’iPad Air da 10,9 pollici e l’iPad da 10,2 pollici.

La custodia è realizzata in policarbonato rigido, ma non mancano dei bordi gommati e delle protezioni angolari, che si combinano per fornire una buona protezione dalle cadute (fino a 2 metri). Sul retro c’è un supporto regolabile. L’unità tastiera con trackpad è staccabile, per cui potremo rimuoverla quando non ne avremo bisogno. La tastiera è dotato di tasti retroilluminati, mentre il trackpad utilizza il Bluetooth e può essere spento quando non necessario.

Zagg ha anche introdotto mercoledì una versione di Pro Keys senza trackpad per l’iPad Pro da 12,9 pollici e una custodia con tastiera Rugged Book per iPad Pro da 11 pollici e iPad Air da 10,9 pollici.

Prezzo e disponibilità

La versione per iPad Pro da 11 pollici (1a, 2a, 3a generazione) e iPad Air da 10,9 pollici (4a generazione) sono ora disponibili al prezzo di 149,99 dollari. La versione per iPad da 10,2 pollici (7a, 8a generazione) sarà disponibile dal 25 maggio al prezzo di 139,99 dollari. Al momento non ci sono prezzi e disponibilità per il mercato europeo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad