Logitech Combo Touch ora disponibile per iPad Air di quarta generazione

La Logitech Combo Touch ora non è più un'esclusiva dei modelli Pro di iPad.

Logitech Combo Touch è un’ottima alternativa alla Magic Keyboard di Apple per gli utenti di iPad Pro. Ora, la società ha annunciato una nuova versione progettata specificamente per l’iPad Air di quarta generazione.

Logitech Combo Touch

La Logitech Combo Touch per iPad Air è sostanzialmente la stessa già disponibile per i modelli Pro. Proprio come la Magic Keyboard di Apple, la custodia di Logitech è dotata di una tastiera di dimensioni standard con tasti retroilluminati e un trackpad integrato che supporta i gesti multi-touch. Si abbina all’iPad tramite Smart Connector, quindi non abbiamo la necessità di ricaricarla.

Inoltre, può anche essere utilizzata come un’ottima custodia protettiva grazie al suo design robusto e viene fornita con un supporto regolabile, in modo da poter usare comodamente il nostro iPad in diverse posizioni o anche staccare la tastiera qualora non ne avessimo bisogno.

Oltre alla versione per iPad Air 4, Logitech ha introdotto anche un nuovo colore “Sabbia” per la custodia Combo Touch per iPad Pro. Questa nuova colorazione sembra un grigio più chiaro e dovrebbe abbinarsi perfettamente ai modelli di iPad Pro argento.

La nuova Combo Touch per l’iPad Air di quarta generazione è disponibile sul sito ufficiale in pre-ordine al prezzo di 199,99 dollari. Al momento non è ancora disponibile in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad