Photoshop, la bacchetta magica arriva su iPad

Arrivano su iPad due tra i più apprezzati strumenti della versione desktop.

Adobe ha rilasciato un importante aggiornamento per quanto riguarda la controparte iPad di Photoshop. Il nuovo aggiornamento riguarda un importante strumento di classe desktop, che farà sicuramente la felicità degli utenti.

Photoshop iPad

Con un annuncio ufficiale sul proprio sito web, Adobe ha ufficialmente accompagnato il rilascio della versione 2.7 che introduce la bacchetta magica, utile per estrarre rapidamente oggetti da uno sfondo piatto, selezionare rapidamente un’area di forma irregolare o selezionare un elemento dai colori distinti. Sarà inoltre possibile condividere il proprio progetto da iPad a qualsiasi dispositivo di visualizzazione esterno tramite USB-C o HDMI. Questa nuova versione va inoltre a correggere un bug che impediva l’invio delle foto a Lightroom.

L’aggiornamento è già ufficialmente disponibile al download su App Store. Finalmente l’azienda sta iniziando a colmare il gap funzionale con la versione desktop, introducendo le apprezzate funzionalità già disponibili lato desktop. Utilizzate Phoshop su iPad o preferite la versione desktop?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti