Prime presunte immagini di iPad mini 6

iPad mini 6 si mostra attraverso le immagini dei primi accessori. Sarà davvero questo il design finale?

Nelle prossime settimane, probabilmente tra ottobre e novembre, Apple annuncerà un iPad mini 6 con design tutto nuovo. A conferma di ciò arrivano le prime presunte immagini di un produttore di accessori, pubblicate online dall’utente Twitter noto come “Majin Bu“.

Le immagini ritraggono l’iPad mini di sesta generazione con un design a tutto schermo in stile iPad Air, con bordi squadrati, un sensore di impronte digitali Touch ID nel pulsante di accensione e nessun pulsante Home. Il cambiamento più evidente che differenzia il design dell’‌iPad mini‌ di sesta generazione da quello dell’iPad Air è il riposizionamento dei pulsanti del volume, ora spostati sullo stesso lato del pulsante di accensione Touch ID‌, ma ad angoli opposti. Si tratta di un cambiamento importante, visto che su tutti i precedenti modelli di ‌‌iPad‌‌ i pulsanti del volume sono posizionati sul lato destro del dispositivo.

Il motivo principale di questa scelta sembra essere quello di poter alloggiare la Apple Pencil‌ sul bordo destro del dispositivo. Sui modelli ‌iPad Air‌ e iPad Pro questo è già possibile, nonostante la presenza dei tasti del volume a causa della maggiore lunghezza. Le dimensioni inferiori del nuovo iPad mini hanno probabilmente richiesto questo riposizionamento.

LEGGI ANCHE: iPad mini 6, ecco i presunti stampi originali

Oltre a queste immagini vi lasciamo anche un concept che mostra il design del nuovo iPad mini, al netto dei pulsanti del volume, e in quasi tre minuti riesce a darci un’idea di quello che potremo aspettarci. Cosa ne pensate di questo nuovo iPad mini 6?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor