Niente iPad Pro 11″ miniLED, almeno per il momento

Almeno per quest'anno, sembra che Apple non voglia puntare sul miniLED per gli iPad Pro da 11 pollici.

Vengono ulteriormente smentite le voci su un nuovo iPad Pro da 11 pollici con display miniLED, visto che Apple sembra intenzionata a utilizzare ancora la tecnologia LCD.

iPad pro

L’analista Ross Young  afferma che Apple si concentrerà sulla tecnologia miniLED solo per display più grandi e costosi, come quelli dell’iPad Pro da 12.9 pollici o dei MacBook Pro.

Mentre in precedenza si pensava che Apple avrebbe introdotto i miniLED anche su iPad Pro da 11 pollici, non crediamo più che sia così, almeno non quest’anno. Secondo quanto riferito, Apple sta puntando al miniLED solo su display più grandi e più costosi. Ci aspettiamo che Apple introduca i miniLED su un monitor da 27 pollici, che potrebbe essere lanciato a giugno con il nuovo Mac Pro. Riteniamo che il monitor miniLED da 27 pollici avrà una risoluzione 5K a 120Hz, anche se 5K a 120Hz richiederebbe HDMI 2.1 e limiterebbe il numero di dispositivi Apple che funzionerebbero con questo display.

Dal momento che Ross Young è profondamente legato all’industria dei display, le sue affermazioni vanno prese in seria considerazione. Anche l’analista Ming-Chi Kuo ha confermato che nel 2022 non vedremo alcun iPad Pro da 11 pollici con schermo miniLED.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor