Disponibili al download i wallpaper di iPad Air 2022

Con il nuovo iPad Air 2022 arrivano anche nuovi wallpaper, ora disponibili al download.

Apple ha da poco annunciato il nuovo iPad Air 2022 e, come sempre, include nuovi wallpaper dedicati. Nel caso di questo nuovo iPad, Apple ha realizzato nuovi sfondi simili a quelli della precedente generazione, che ora possiamo scaricare e utilizzare su qualsiasi dispositivo.

I nuovi sfondi per iPad Air 2022 hanno tonalità più scure e si basano sui nuovi colori dell’iPad: grigio siderale, rosa, viola, blu e galassia. Ci sono cinque nuovi sfondi, disponibili ciascuno nelle versioni chiare e scure a seconda della modalità attiva sul device, quindi chiara oppure scura e adatta alle luci notturne.

Leggi anche: Come cambiare automaticamente lo sfondo dell’iPhone con Comandi Rapidi

Le immagini sono state estratte dal firmware iPadOS, quindi questi sono i file nelle loro risoluzioni originali. Come anticipato prima, queste immagini possono essere usate su qualsiasi dispositivo a patto che la risoluzione sia simile e che l’immagine non risulti sgranata. Probabilmente, su smartphone e tablet non ci saranno problemi ma fate attenzione alla risoluzione se le impostate come sfondo del Mac.

Ecco di seguito il link per scaricare questi sfondi di iPad Air 2022 su iPad, iPhone, tablet Android o smartphone Android:

Download wallpaper iPad Air 2022

Utilizzerete questi nuovi wallpaper di Apple sul vostro iPhone o iPad? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper