iPad Air 2 e iPad mini 2 sono ora prodotti vintage

Anche gli iPad Air e gli iPad mini di seconda generazione fanno ora parte dei prodotti vintage.

Apple ha aggiunto iPad Air 2 e iPad mini 2 alla sua lista dei prodotti vintage e obsoleti, visto che sono trascorsi più di cinque anni dall’ultima messa in vendita dei dispositivi.

ipad air 2 vintage

L’‌iPad Air‌ 2 è stato rilasciato per la prima volta nell’ottobre 2014 ed è stato il primo ‌iPad Air‌ dotato dei un sensore di impronte digitali Touch ID. Questo modello utilizzava anche il processore A8X di Apple e aveva un display gapless laminato, che lo rendeva significativamente più sottile rispetto al modello precedente.

Lanciato nel novembre 2013, l’‌iPad mini‌ 2 era noto anche come iPad mini‌ Retina, per via del suo display con risoluzione 2048 x 1536. Per il resto, visivamente era identico al suo predecessore, sebbene fosse leggermente più pesante e più spesso. Il tablet utilizzava un processore A7 e il coprocessore M7 originariamente introdotto nell’iPhone 5s.

L’elenco dei prodotti vintage include dispositivi che Apple ha smesso di distribuire da tempo. Per questi dispositivi, Apple fornisce assistenza e parti di ricambio per massimo di 7 anni, ma le riparazioni sono soggette alla disponibilità dei singoli componenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria