Nuovo update per l’app Photoshop per iPad

Adobe ha rilasciato la versione 3.6 di Photoshop per iPad.

La nuova versione dell’app Photoshop per iPad aggiunge diverse novità dedicate all’editing delle immagini.

photoshop ipad

Photoshop per iPad consente ora di rimuovere facilmente gli oggetti selezionati con un solo tocco. Il Riempimento in base al contenuto sfrutta l’IA di Adobe per sintetizzare gli elementi vicini così da fonderli con ciò che li circonda, in modo semplice e veloce.

Fai scomparire gli oggetti che distraggono sullo sfondo o unisci gli artefatti senza intoppi. Rimuovi le persone indesiderate dalle tue foto, elimina artefatti e polvere e scopri cos’altro può fare la nostra tecnologia di intelligenza artificiale.

Per usarlo, prendi lo strumento lazo o uno degli strumenti di selezione intelligenti basati sull’intelligenza artificiale di Photoshop come Selezione oggetto per selezionare un’area, tocca Riempimento in base al contenuto e guarda la tua selezione scomparire e fondersi nell’immagine.

Uno degli strumenti più trasformativi negli ultimi tempi è quello che consente di rimuovere lo sfondo di qualsiasi foto, permettendo di riprendere il soggetto e posizionarlo all’interno di altre immagini, sostituire gli sfondi con altre scene e altro ancora. Adobe ha portato questa azione con un solo tocco in Photoshop su iPad.

Sostituisci qualsiasi sfondo o posiziona il soggetto all’interno di un’altra immagine senza problemi. Apri semplicemente l’immagine e seleziona Rimuovi sfondo sotto lo strumento lazo o in Azioni rapide nel pannello delle proprietà sul lato destro.

Oltre alla funzione per rimuovere gli sfondi, la tecnologia Seleziona soggetto è un ingrediente chiave per selezionare solo la parte più importante delle tue foto, vale a dire le persone. Con questo update, il modello AI di Photoshop può ora identificare le foto delle persone e selezionare e perfezionare  i piccoli dettagli come le ciocche di capelli e i bordi dei vestiti. Quando si utilizza Seleziona soggetto su una foto ritratto, verranno automaticamente completate tutte le rifiniture dei capelli e dei bordi. Una volta selezionato, è facile utilizzare maschere e livelli di regolazione per trasformare rapidamente semplici ritratti in immagini ancora più belle!

È anche possibile correggere le immagini con un solo comando grazie alle opzioni Tono automatico, Colore automatico e Contrasto automatico, proprio come in Photoshop su desktop.

Photoshop è disponibile gratuitamente su App Store. Previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti