Controllo Universale esce dalla fase beta

La funzionalità è stata finalmente ripulita da tutti i piccoli problemi iniziali di gioventù

Dopo un ritardo iniziale rispetto alla tabella si marcia ora sembra proprio che la funzione Controllo Universale sia finalmente pronta per l’uscita dalla fase di beta testing avviata da Apple.

controllo universale

Con il rilascio della versione RC di iPadOS 15.5 e di macOS 12.4 l’azienda di Cupertino ha rimosso da questa funzionalità l’etichetta beta, un segnale di maturazione finale di Controllo Universale. Questa funzionalità è quindi stata finalmente ripulita dai principali problemi e bug.

Per chi non la conoscesse vi ricordiamo che la funzione Controllo Universale consente di controllare iPad e Mac simultaneamente utilizzando un solo mouse e una sola tastiera, una funzionalità decisamente comoda annunciata durante la WWDC dello scorso anno ma che complice alcuni grossi problemi iniziali ha subito un ritardo terminato poi la decisione da parte di Apple di rilasciare questa funzione in fase beta.

Avete mai utilizzato questa Controllo Universale con i vostri dispositivi? Trovate comoda questa funzione? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad