Fiona’s Flowers HD disponibile su App Store

Fiona’s Flowers HD, disponibile in App Store da poche ore, è l’ultima fatica videolugica di Chillingo in campo iPad destinata agli amanti dei fiori.

Fiona ha bisogno del tuo aiuto per crescere i 7 grandi giardini e vincere il concorso annuale di Floricoltura. Per vincere, è necessario coltivare una vasta varietà di fiori in giardino, estirpare le erbacce e raccogliere abbastanza soldi per la vostra sfida; potrete piantare, coltivare, essiccare, incrociare e  poi vendere di tutto, anche i fiori.

Vincendo il concorso si completa la modalità di gioco storia ma il divertimento non finisce qui, si può continuare a giocare in modalità ‘Free Gardening’ dove è possibile completare il completamento ogni Achievement con oltre 50 specie diverse di fiori da scoprire.

Dato che i soldi non crescono sugli alberi dovrete darvi da fare ed acquistare essiccatori di frutta, caldaie per la marmellata, forni, macchine di confezionamento dei fiori e del profumo, ecc.

Fiona ha 6 abilità speciali di giardinaggio che sarà necessario utilizzare saggiamente se volete che il vostro giardino possa vincere il concorso. Il tempo è fondamentale, riuscire a completare le operazioni nel più breve tempo possibile (sfruttando le abilità) farà lievitare il vostro punteggio che potrete confrontare con quello dei migliori del mondo grazie al supporto a Crystal, il social network dedicato al gioco di Chillingo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store