iPad 10 con Touch ID sul tasto Power?

L'iPad 10 avrà davvero un design finalmente rinnovato?

Secondo il blog giapponese Mac Otakara, il prossimo iPad 10 economico di Apple potrebbe essere dotato di un pulsante di accensione con Touch ID integrato e di una fotocamera FaceTime riposizionata.

ipad 10

Secondo il report, i presunti render del prossimo iPad economico non rispecchierebbero appieno il dispositivo, sopratutto nel posizionamento del Touch ID e della fotocamera FaceTime.

Dai render emersi finora, infatti, il design frontale del dispositivo sembra essere identico a quello della precedente generazione, quindi con il solito pulsante home con Touch ID integrato e fotocamera FaceTime disposta in alto, quando il dispositivo è tenuto in verticale.

Tuttavia, sembra che il design finale non sarà questo, ma molto più simile a quello di iPad mini 6. Per questo motivo dovrebbe avere il Touch ID integrato nel tasto di accensione.

Per quanto riguarda il posizionamento della fotocamera FaceTime, invece, potrebbe essere posizionata nella cornice destra del dispositivo per favorire l’utilizzo in orizzontale. Il report afferma che la funzione Inquadratura automatica di Apple che aiuta a mantenerti centrato all’interno dell’inquadratura durante le videochiamate funziona meglio quando un iPad è posizionato in orizzontale e la nuova posizione della fotocamera FaceTime si adatterebbe a questo scenario di utilizzo.

Infine, lato specifiche, l’iPad di decima generazione sarà caratterizzato da un display da 10,5 pollici, porta USB-C, chip A14 Bionic, supporto 5G, cornici più sottili e bordi piatti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor