iPad mini 6, cambia la politica di sostituzione della batteria

Gli utenti non riceveranno più un iPad mini sostitutivo.

Apple sta per avviare una nuova politica per l’assistenza dell’iPad mini di sesta generazione, che consentirà ai clienti di sostituire la batteria senza ricevere un dispositivo sostitutivo.

ipad mini 6

Attualmente, se un cliente vuole farsi sostituire la batteria dell’iPad mini di sesta generazione, gli Apple Store, i fornitori di servizi autorizzati e i centri di riparazione gli daranno un dispositivo sostitutivo invece di cambiare semplicemente la batteria dell’iPad originale. A partire da oggi, i clienti di iPad mini 6, se idonei, otterranno la sostituzione della sola batteria senza dover ricevere un’unita sostitutiva.

La nuova politica viene applicata solo all’iPad mini di sesta generazione, ma altri iPad potrebbero seguire nelle prossime settimane. A seconda delle circostanze singole di ogni cliente, la nuova politica potrebbe svantaggiare alcuni utenti. In precedenza, i clienti ottenevano un dispositivo sostitutivo per la riparazione della batteria, quindi qualsiasi ammaccatura, crepa o graffio sarebbe stato praticamente risolto.

La nuova politica prevede che ai possessori di iPad mini 6 venga sostituita solo la batteria, lasciando inalterato qualsiasi altro difetto o danno minore del dispositivo. Il cambiamento sarà attivo per tutti nelle prossime settimane.

iPad 10 in sconto su

News iPad