Nuovo iPad Pro da 11 pollici senza display Mini-LED – RUMOR

Niente tecnologia mini-LED per il prossimo iPad Pro da 11 pollici.

Secondo l’analista di display Ross Young, il nuovo iPad Pro da 11 pollici presenterà lo stesso display LED Liquid Retina che si trova nel modello attuale e non la più recente tecnologia di Mini-LED che si trova nel modello da 12,9 pollici.

ipad pro

Rispondendo in un tweet, Young ha ribadito le voci precedenti secondo cui il prossimo iPad Pro da 11 pollici non otterrà la nuova tecnologia di visualizzazione mini-LED, il che significa che i clienti che desiderano un display più avanzato dovranno tornare al modello da 12,9 pollici.

Le prime voci suggerivano che per la prossima generazione di ‌iPad Pro‌, Apple avrebbe portato la tecnologia mini-LED introdotta sull’‌iPad Pro‌ da 12,9 pollici anche nel modello da 11 pollici. Il display Liquid Retina XDR sull’‌iPad Pro‌ da 12,9 pollici offre una migliore gamma dinamica, offrendo una “incredibile esperienza visiva” con dettagli più realistici e supporto HDR. Young ha detto oggi che si aspetta che i prossimi iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici siano dotati degli stessi display della generazione attuale.

I nuovi ‌iPad‌ Pro dovrebbero essere aggiornamenti incrementali, con un nuovo chip e capacità di ricarica migliorate. I nuovi modelli saranno alimentati dal chip M2 Apple, che offre miglioramenti delle prestazioni rispetto al chip M1 dei modelli attuali.

Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha riferito che Apple non ha in programma di organizzare un evento per l’annuncio di questi nuovi iPad Pro. Invece, Apple dovrebbe annunciare i nuovi modelli ‌attraverso un comunicato stampa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor