DaVinci Resolve arriverà su iPad Pro

DaVinci Resolve arriverà su iPad Pro

Il popolare software di editing video DaVinci Resolve arriverà su iPad, come confermato oggi da Apple. In arrivo anche Octane X.

davinci ipad

Al momento non è chiaro quali iPad saranno compatibili con la versione iPadOS di DaVinci Resolve, ma Apple ha sottolineato che il chip M2 del nuovo iPad Pro gestirà perfettamente l’applicazione professionale in arrivo.

Apple ha annunciato l’arrivo di DaVinci Resolve di Blackmagic su iPad Pro sia nel comunicato stampa che nel video di annuncio dei nuovi iPad.

Le prestazioni rivoluzionarie di M2 migliorano un’incredibile selezione di app professionali disponibili su iPad, tra cui DaVinci Resolve, Adobe Photoshop, Affinity Publisher 2 iPad, Octane X, uMake e altre ancora.

Tuttavia, DaVinci Resolve non è ancora disponibile per iPad, ma arriverà presto. Apple ha chiarito questo aspetto nel suo video al minuto 8, ma non ha fornito una data di lancio. Lo stesso vale per Octane X, software di rendering 3D.

La notizie è importante per tutti coloro che lavorano nel campo dell’editing video, visto che DaVinci Resolve è una delle app più complete e utilizzate dai professionisti del settore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad