Gurman: Apple non presenterà i nuovi iPad il 26 marzo

Mark Gurman di Bloomberg smentisce l'imminente presentazione dei nuovi iPad.

ipad 2024 landscape camera

All’inizio di questa settimana, il leaker “Instant Digital” ha affermato che Apple presenterà i nuovi iPad martedì prossimo, 26 marzo, tramite comunicato stampa. Mark Gurman di Bloomberg è intervenuto sulla questione per dire che questa affermazione non è vera.

Gurman ha smentito questa voce, ma non ha aggiunto ulteriori informazioni su quando Apple potrebbe presentare i nuovi iPad Pro e iPad Air, che di sicuro sono in lavorazione e saranno annunciati nelle prossime settimane.

iPad Pro OLED

Salvo sorprese, Apple dovrebbe quindi presentare i nuovi iPad Pro con schermo OLED e chip M3 e i nuovi iPad Air con modello da 12,9 pollici ad aprile.

Gli iPad Pro di prossima generazione dovrebbero presentare anche cornici più sottili attorno allo schermo rispetto ai modelli precedenti. Nello specifico, i prossimi modelli di iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici avranno cornici rispettivamente da 7,12 mm e 7,08 mm. Se queste misurazioni fossero accurate, le cornici sarebbero circa dal 10% al 15% più sottili rispetto ai precedenti modelli di iPad Pro rilasciati tra il 2018 e il 2022.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor