In Giappone, all’interno del codice sorgente della homepage di Apple, sarebbe apparso un riferimento a una cosiddetta “Apple Pencil Pro” inedita. Sarà questa la novità principale dell’evento di domani?
Questa interessante indiscrezione mette in luce uno dei prodotti più interessanti che ci aspettiamo di vedere domani: una nuova Apple Pencil con funzionalità inedite dal nome Apple Pencil Pro. Certo, tutto questo potrebbe effettivamente portare a questa conclusione oppure, come a volte accade nel mondo dei rumors, potrebbe essersi trattato di un errore, magari anche di traduzione.
Indipendentemente dalla nomenclatura Apple Pencil Pro, è quasi certo che domani vedremo una nuova Apple Pencil, stando anche al logo ufficiale dell’evento. Le caratteristiche vociferate parlano di feedback tattile, nuove gestures e persino dell’ipotetica integrazione con visionOS 2.
Ovviamente, domani dovremmo vedere anche i nuovi iPad Pro con chip M4 e i nuovi iPad Air, compreso il tanto atteso modello da 12,9″ inedito.
Domani sicuramente ne sapremo di più in merito e seguiremo l’evento per non perderci nemmeno un dettaglio sui nuovi prodotti di casa Apple.