Spazio Casa, il nuovo numero disponibile su AppStore

E’ disponibile su iPad il nuovo numero di Ottobre di Spazio Casa, mensile di arredamento e design del Gruppo Edizioni Master.

Spazio Casa è un punto di riferimento per conoscere le soluzioni d’arredo e i prodotti più originali del mercato: ad oggi, l’apposita App disponibile gratuitamente su iTunes, conta circa 8.000 download.

Nei prossimi mesi l’applicazione verrà arricchita con continui aggiornamenti rivolti all’introduzione di contenuti multimediali integrati negli articoli, per rendere l’esperienza di lettura ancora più  completa.

Il numero di Ottobre del mensile propone uno speciale sulla contaminazione di stili: come mixare con gusto il moderno al vintage per seguire il trend grazie alla cucina tecno&classica e ancora la tendenza del bagno che si apre, che abbatte i suoi confini per introdursi con estrema naturalezza nella camera da letto e nel living.

Da prendere al volo i consigli per l’outlet: gli indirizzi più trendy per un design colorato e   scontatissimo, veri e propri spacci aziendali e periodiche svendite promozionali che aprono le porte agli amanti dell’arredamento d’autore. In più, lo speciale budget fornisce tanti consigli su letti, comodini e luci per un arredo a piccoli prezzi senza rinunciare agli accessori indispensabili che aiutano a definire look e stile.

In questo numero, il test per scoprire qual è la casa dei propri sogni: fashion, etnica o rustica? Sedici domande per capire la propria natura e la casa che più la rispecchia. Inoltre, svelati i trucchi di come trasformare gli spazi rendendoli più gradevoli, con piccole modifiche che possono migliorare gli interni, a prezzi contenuti grazie anche ai consigli dell’architetto e all’intervista a Marcello Ziliani e Xavier Lust, per un design concreto e funzionale. In anteprima, inoltre, le proposte di carattere e a tinte forti per il prossimo inverno: colore e decor in pole position, per un inverno che vuole allontanare da casa pensieri, grigiore e austerità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store