HP Slate a 400€, disponibile da giugno?

Secondo alcune indiscrezioni la HP avrebbe intenzione di lanciare il suo tablet PC a giugno di quest’anno, ad un prezzo di 400€.

Lo Slate sarebbe equipaggiato con un processore Intel Atom, porta USB, un lettore di schede di memoria ed una webcam posta sul retro del tablet. Trattandosi di un tablet con Windows 7 è logico aspettarsi il supporto a Flash.

Il prezzo del dispositivo è piuttosto interessante e il paragone con i prezzi dell’iPad è inevitabile. La difficoltà del paragone, però, sta nel fatto che il prezzo dell’HP Slate è espresso in euro, mentre quello dell’iPad è espresso in dollari americani. Al momento non si conoscono i prezzi europei per l’iPad nè i prezzi americani per lo Slate. Basandosi su una banale conversione di valuta il prezzo dello Slate sarebbe di 546$, contro i 499 del modello base dell’iPad.

Sicuramente però le i prezzi non saranno calcolati in base alla semplice conversione di valuta per cui non possiamo far altro che attendere i rispettivi annunci per poter fare un raffronto reale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza