DH Dossier Habitat, da oggi il design si sfoglia su iPad

Il Gruppo Maggioli presenta DH Dossier Habitat – Extra Ordinary Edition, la rivista internazionale di architettura, di interior e outdoor design su iPad.

Il primo numero, che sbarca in questi giorni  in Italia ed in tutti i paesi Europei, è scaricabile su iTunes gratuitamente e, grazie al software sviluppato da Maggioli, sarà possibile sfogliarlo anche senza connessione a internet.

DH – Extra Ordinary Edition ha un format bilingue (inglese e italiano) che gioca sull’impatto visivo. Ampio spazio viene lasciato a immagini e video di progetti e di prodotti sia di interni che di esterni, con un occhio al made in Italy.

Si tratta di un’opera unica e costantemente aggiornata dai professionisti del settore. In questo numero sarà possibile, con un semplice tocco, leggere l’intervista a Matteo Thun (vincitore dell’ADI Compasso D’oro Award per il design d’eccellenza ben tre volte ed inserito nel 2004 nella Hall of Fame a New York), vedere la Palazzina Grassi a Venezia progettata da Philippe Starck, perdersi nelle stanze fiabesche della Maison Moschino di Milano, il nuovo hotel di design di Stefano Ugolini/Hotel Philosophy o ancora viaggiare fino a Belgrado, nel nuovo centro commerciale progettato dallo studio Chapman Taylor o visitare la mostra di architettura internazionale “Progettare città sostenibili” alla Triennale di Milano, e molto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store