Animal Crazy, il modo più divertente per capovolgere Madre Natura è su iPad!

Imparare a conoscere gli animali è una delle cose più belle per un bambino. E tutti noi, da piccolini, abbiamo avuto la nostra fattoria parlante e i nostri zoo di plastica in cui far fare amicizia a leoni, zebre, elefanti e tigri. Solo crescendo ci siamo poi resi conto che in realtà queste amicizie sono un pò impossibili in natura. Con questa divertente applicazione però, potremo fare ancora di più per divertire i nostri bimbi. Potremo addirittura creare specie animali impossibili: Animal Crazy!

Animal Crazy, che arriva su AppStore come Universal App, si esprime al meglio sul grande schermo dell’iPad, ma può essere utilizzata tranquillamente anche su iPhone.

Lo scopo di questo gioco, in pratica, è quello di mischiare tra di loro gli elementi caratteristici di ogni specie animale, creando, in sostanza, delle nuove specie, inesistenti in natura, ma proprio per questo assolutamente esilaranti e divertenti!

Nel menù abbiamo 6 immagini disponibili, per un totale di 30 combinazioni possibili, ma potremo facilmente acquistare degli Animal Pack aggiuntivi, ognuno dei quali contiene 18 immagini, per un totale di ben 60 immagini di animali di ogni tipo, dal gatto alla tigre, dalla rana alla scimmia…ecc.

Facendo un rapido calcolo, con 60 immagini disponibili avremo la possibilità di creare addirittura 3540 nuovi animali!

Con pochi semplici tocchi infatti, potremo magari creare una Ranagatto, con corpo di rana e testa di gatto.

O un’ Alcetigre, con corpo di tigre e testa di Alce.

Insomma le combinazioni possibili sono davvero tantissime e il divertimento è assicurato, soprattutto per i più piccoli, ma non solo.

Animal Crazy è disponibile in AppStore come Universal App ed è gratuita [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store