iDessert HD, una magnifica collezione di sfondi ipercalorici per i più golosi!

C’è chi dice che anche solo annusare i cibi calorici faccia ingrassare, anche se in modo impercettibile. L’odore inebriante dei cornetti caldi, quello avvolgente del cioccolato fuso o quello fresco delle torte di frutta sarebbero deleteri anche senza mangiarli se “inalati” a lungo? Chi lo sa… Una cosa è certa: i più golosi non avranno assolutamente problemi di linea se ammireranno sui loro iPad questi fantastici sfondi deliziosi: iDessert HD!

Si tratta di una bellissima collezione di sfondi a tema culinario, nello specifico di una raccolta di foto di dolci squisiti, che faranno venire l’acquolina in bocca a tutti.

Ognuna delle foto è in alta definizione e di una nitidezza sorprendente. Si potrà scegliere il dolce preferito e impostarlo come sfondo del nostro iPad.

Naturalmente è anche possibile avviare una sequenza di tutte le foto presenti, con tantissimi effetti differenti: JumpZoomTransition, CrossFadeTransition, RadialCCWTransition, FadeTRTransition, FlipXTransition, TurnOffTilesTransition, SplitRowsTransition, FlipAngularTransition, ZoomFlipYTransition, PageTurnTransition, ShrinkGrowTransition, RotoZoomTransition, MoveInLTransition, SlideInLTransition e altri ancora!

iDessert HD è disponibile da oggi in AppStore al prezzo di 3,99€ [link-AppStore]


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store