Memory+Pairs, il classico gioco per allenare la memoria su iPad!

Questa applicazione rappresenta il classico gioco dove bisogna utilizzare la memoria come arma vincente, infatti dovremmo ricordarci dove sono posizionate le coppie di oggetti uguali e prestare attenzione a non scoprire una casella con un oggetto differente.

Come potete notare la grafica è semplice ma efficace, tutto è ben ordinato sullo schermo e nel complesso risulta molto piacevole giocare. Man mano che supererete i vari livelli il grado di difficoltà la sfida aumenterà mettendovi di fronte molti più oggetti da scovare e quindi coppie da indovinare, anche gli effetti sonori non disturbano la fase di gioco quindi potrete passare molto tempo senza che l’audio vi possa disturbare.

Le coppie di oggetti sono composti da tre categorie: frutta, animali e tecnologia tutti ben riprodotti, è possibile giocare fino a sei giocatori ed i livelli di sfida sono rappresentati, all’inizio, da riquadri composti da 12 figure poi via via che il livello di difficoltà aumenta si arriverà fino ad un massimo di 42!

Lo schema del gioco come si può intuire è veramente semplice ma non per questo banale, se vi piacciono questo tipo di applicazioni dove bisogna utilizzare la memoria come prerogativa principale Memory+pairs potrebbe essere il rompicapo adatto a voi altrimenti sarebbe il caso di scegliere giochi più dinamici e frenetici… a voi la scelta!

Vi ricordiamo che Memory+Pairs HD è disponibile su Appstore. [link-AppStore 1,59€]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store