I miei primi giochi: le differenze HD, ecco un bel giochino per intrattenere i più piccoli sul nostro iPad!

Questo simpatico gioco educativo è stato ideato per affinare la memoria e curiosità dei più piccoli, vediamo il suo facile utilizzo e le caratteristiche che rendono questa applicazione particolarmante adatta ad intrattenere i bambini..

Una delle doti fondamentali per rendere appetibile un gioco ai più piccoli è quello di creare simpatici personaggi ed ambientazioni colorate  e bisogna constatare che in questa applicazione la casa produttrice  è riuscita in pieno nel suo intento…

lo scopo è quello di individuare le differenze tra due figure apparentemente simili ma che in realtà, aguzzando un pochino di più la vista, si potranno scorgere le differenze tra una e l’altra; a complicare la fase del gioco ci sarà una barra al centro che indica il tempo residuo quindi bisognerà essere veloci nello scovare i dettagli mancanti tra le due immagini prima dello scadere.

Sono presenti diversi livelli di difficoltà in modo da portare il piccolo, in maniera graduale, a ragionare in modo più approfondito.

Anche l’audio è stato studiato per coinvolgere in maniera attiva l’attenzione, in I miei primi giochi: le differenze HD, tutto è stato realizzato per coinvolgere in maniera intelligente e costruttiva i piccini con uno schema di gioco semplice ma coinvolgente, quindi se volete impegnarli con qualcosa questa è l’applicazione adatta. I primi due riquadri sono gratuiti dopodiché se apprezzerete lo schema del gioco o meglio se lo apprezzeranno i vostri piccoli potrete fargli questo regalino…

Vi ricordiamo che I miei primi giochi: le differenze HD è disponibile gratuitamente su Appstore. [link-AppStore ]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store