Faceover lite, uno strumento per rendere le nostre foto su iPad originali e divertenti!

Questa simpatica applicazione vi permetterà di fare dei fotomontaggi in maniera pratica e veloce, in pochi passi potrete creare fotografia stravaganti da poter inviare ai vostri amici per farvi qualche risate insieme!

Con Faceover lite sarà semplicissimo modificare le nostre immagini, grazie ai suoi pochi ma utili strumenti, riusciremo ad ottenere dei risultati importanti e sarà un vero piacere mostrare il nostro lavoro.

Vediamo come utilizzare al meglio questa applicazione.. prima di tutto prendiamo l’immagine con il soggetto interessato, lavoriamo con cura i suoi tratti facciali e copiamoli, dopo di che apriamo la fotografia dove sovrapporremo il viso appena lavorato e a questo punto dobbiamo solo applicarlo sopra quello originale ed iniziamo a modificarlo, fino ad arrivare al risultato voluto.

Come potete vedere le azioni da compiere per creare un fotomontaggio sono ridotti al minimo ma la soddisfazione a fine lavoro sarà molta!

Questo é stato solo un esempio di come possiamo utilizzare Faceover, in realtà possiamo lavorare in diversi modi ma essendo una versione gratuita potrete testare di persona i molteplici fotomontaggi possibili quindi se considerate la facilità di utilizzo e gli ottimi risultati ottenibili dovrete valutare seriamente il suo acquisto, specialmente se siamo amanti del foto ritocco, inserendolo prepotentemente tra le nostre applicazioni preferite!

Purtroppo questa versione gratuita non permette di salvare i nostri capolavori una volta terminati… quindi possiamo solo esercitarci e prendere confidenza con gli strumenti a disposizione, fortunatamente la versione completa ha un prezzo veramente competitivo perciò con un piccolo sforzo porterete a casa un’ottima applicazione che vi regalerà soddisfazioni e tanto divertimento!

Vi ricordiamo che Faceover lite è disponibile gratuitamente su Appstore. [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store