iMenu: l’applicazione gratuita per creare la carta dei vini e mostrarla su iPad

iMenu è un’applicazione gratuita pensata per chi vuole usare l’iPad come menu nei ristoranti.

Si tratta di uno strumento talmente intuitivo e pratico, che consentirà al ristoratore di affrontare tutto il lavoro di organizzazione e di gestione (menù, carte vini e birre, magazzino, eventi ecc.) in modo semplice ed efficace; e al cliente di avere in mano uno strumento capace di coinvolgerlo e di incuriosirlo, permettendogli di apprezzare le vostre proposte, anche le più particolari, attraverso foto, descrizioni e abbinamenti.

Con l’iPadMenu, ogni ristoratore potrà usufruire delle nuove tecnologie in modo pratico, veloce e accattivante. L’iPadMenù nasce per risolvere le problematiche relative alla gestione della carta dei vini e delle birre. Togliere, aggiungere, cambiare prezzi, annate, inserire vini al calice e molto altro, per avere ogni giorno la vostra carta aggiornata.

Ogni vino viene presentato da una scheda tecnica dettagliata, con foto e immagini personalizzabili nella forma e nei contenuti. L’iPadMenù è la prima applicazione, sviluppata per l’iPad, che rende multimediali le vostre carte, food & beverage. Sarete in grado di proporre ai vostri clienti uno strumento innovativo, sempre aggiornato, che racchiude tutte le vostre proposte in un solo oggetto; allo stesso tempo pratico per le dimensioni, ma incredibilmente ricco di contenuti. Con pochi e semplici passaggi, potrete abilitare e disabilitare tutti i prodotti, impostare prezzi e abbinamenti; comporre menù alla carta, menù del giorno, menù degustazione ecc. Per la consultazione non &egrav;e necessaria la connessione ad internet, è consultabile off-line. Tra le funzioni avanzate la possibilità di gestire il tuo magazzino in tempo reale in maniera semplice e veloce. Nel nostro portale avrete disposizione un “Area Riservata” e un servizio di assistenza personalizzato: un team di grafici programmatori e consulenti della ristorazione. Utilizzando il database on-line, l’utente avrà la possibilità di usufruire di ca. 2000 schede vini e 400 schede birre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store