Dopo essere approdato su iPhone, Virtual City approda in versione HD su iPad. Il gioco ha un costo di 7,99€ e può essere scaricato al seguente indirizzo.
Paradiso residenziale o un centro industriale? In virtual City sarà possibile edificare case o costruzioni industriali, produrre merci e consegnarle ai centri commerciali.
Inoltre sarà possibile organizzare un sistema di trasporto di massa per portare i tuoi cittadini al parco, al cinema e allo stadio.
- Rendi la tua città un posto migliore in cui vivere riciclando i rifiuti, aggiungendo ospedali e caserme dei pompieri, piantando alberi e potenziando gli edifici per renderli ancora più ecologici.
- Fai felici i cittadini organizzando spettacolari eventi pubblici. Commercia con le città vicine e termina la costruzione di edifici di cruciale importanza come il porto, il deposito dei treni e la piattaforma di lancio per navicelle spaziali.
- Aiuta le città in difficoltà a tornare alla prosperità, affronta la recessione economica, la crisi della popolazione e le conseguenze dei disastri naturali. Raggiungi un equilibrio tra questi parametri chiave per arrivare al successo: tempo, reddito, ambiente, popolazione e felicità.
- Affronta più di 50 complicatissimi livelli e dai sfogo al sindaco che c’è in te, giocando in modalità libera su 5 enormi mappe altrettanto libere.
Caratteristiche di gioco:
- 50 livelli complicatissimi in 5 ambientazioni: Colorado, California, Michigan, Montana, New York
- 18 ambientazioni diverse per le missioni
- Modalità libera su 5 enormi mappe libere
- Più di 50 tipi di edifici
- 25 tipi di merci da trasportare e commerciare
- 7 catene di montaggio da ottimizzare
- 16 risultati speciali da ottenere
- Decine di potenziamenti ed edifici da sbloccare
PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
App Store