Indicate, un bel lettore rss a costo zero su iPad!

Saltare da una pagina web all’altra per leggere le vostre notizie preferite potrebbe portarvi via del tempo prezioso? Niente paura, con Indicate sarà tutto semplice ed immediato!
In realtà la formula di questo lettore non porta niente di nuovo però bisogna ammettere che quello fa è fatto molto bene perciò, a parte la mancata innovazione di questa applicazione, il risultato finale è decisamente notevole!

Indicate ripropone la possibilità di inserire gli indirizzi rss preferiti per poi leggerli tramite un’interfaccia in stile quotidiano, l’effetto è gradevole e decisamente appagante. Sfogliare l’applicazione è semplice ed intuitiva, avremo diverse opzioni a disposizione come organizzare i nostri siti web in categorie, inserire una foto in prima pagina con effetto copertina, leggere articoli completi direttamente dall’applicazione oppure leggerli da Safari tramiti gli appositi link.

Queste sono solo alcune delle opzioni disponibili che rendono questo lettore un ottimo strumento per essere sempre aggiornati senza tralasciare il lato estetico, inoltre il suo acquisto gratuito non può che invogliare ancor di più l’utente a testare le sue innumerevoli qualità!

Caratteristiche principali:

  • Introduzione con foto di copertina
  • Funzione per organizzare i giornali in archivio
  • Possibilità di scelta di siti web preimpostati
  • Motore di Ricerca di nuovi siti web all’interno della applicazione
  • Possibilità di organizzare siti web in categorie
  • Possibilità di leggere gli articoli completi direttamente all’interno dell’applicazione
  • Aprire articoli e link direttamente in Safari

Indicate è disponibile in gratuitamente su AppStore [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store