Meeting Mngr Pro – L’applicazione per gestire i meeting tramite iPad

Meeting Mngr Pro è un’applicazione pensata per offrire agli utenti un metodo avanzato di gestione per i propri meeting face-to-face direttamente tramite iPad.

Il sistema di comunicazione proprio di Meeting Mngr Pro permette al presentatore di condividere le presentazioni, permettendo a tutti coloro che partecipano al meeting di visualizzare le informazioni sullo schermo del proprio iPad. I partecipanti possono inoltre inviare domande, esprimere giudizi inerenti alla presentazione stessa e annotare appunti. Un sistema di votazione integrato permette al presentatore di formulare dei questionari ai quali i partecipanti possono rispondere esprimerimendo un voto personale.

E’ inoltre possibile effettuare il download delle informazioni relative ai contatti di color che partecipano alla riunione. Al fine di offrirvi una panoramica dell’applicazione maggiormente dettagliata, di seguito vi proponiamo un video (in lingua inglese) nel quale vengono descritte le principali funzioni dell’applicazione.

Concludiamo informandovi che Meeting Mngr Pro è disponibile su App Store al prezzo di 7,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store