NFL 2011 HD, il football americano sbarca su iPad e lo fa alla grande!

Questo sequel stupisce per migliorie apportate, nonostante il suo predecessore fosse un ottimo gioco, adesso la grafica e giocabilità sono ai massimi livelli!

Bisogna ammettere che il football americano in Italia non è molto considerato… ma non si può rimanere indifferenti a questo fantastico prodotto, anzì forse è il momento giusto di apprezzare le innumerevoli qualità che questo gioco riesce ad offrire.

Tanto per cominciare avendo la licenza ufficiale ogni squadra e giocatore presenti corrispondono alla realtà, caratteristiche fisiche comprese, quindi il realismo è totale… ad aiutare il tutto si aggiungono una grafica mozzafiato ed una giocabilità al top, attributo fondamentale per questo tipo di videogame, che rendono l’esperienza di gioco ancor più reale. Gli spostamenti, placcaggi, mosse difensive avvengono in modo naturale ovvero inclinando il nostro iPad, frutto di un duro lavoro sul gameplay da parte dei programmatori, dando all’utente un controllo notevole durante lo svolgimento della partita.

Ma basterà muovere i grossi giocatori in modo più o meno casuale? Assolutamente no! Per essere vincenti dovrete applicare più di una delle oltre duecento tattiche disponibili per rendere il vostro team preferito il più competitivo possibile! Per essere ancora più coinvolto ed informato sul mondo dell’NFL saranno disponibili gli RSS ufficiali che vi terranno sempre aggiornati su questa spettacolare disciplina sportiva.

Se siete dubbiosi sulle vostre capacità potete rassicurarvi… infatti attraverso un assistente di gioco, che vi aiuterà a disporre nel modo più consono la vostra squadra, affronterete in maniera intelligente ogni match! La gameloft è riuscita a creare un gioco coinvolgente, graficamente impeccabile e indubbiamente divertente… mettete da parte i pregiudizi riguardanti il pallone ovale e lasciatevi andare con NFL 2011 HD, un ottimo gioco che vale assolutamente la pena di provare, nonostante un prezzo su AppStore non proprio  competitivo…

NFL 2011 HD è disponibile in AppStore ad un prezzo di 5,49€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store