Chillingo si prepara ad Halloween – ecco tutte le novità

Chillingo si prepara, al meglio, ad accogliere Halloween e anche se nel nostro paese tale festa non è proprio “sentita”, accogliamo ben volentieri le proposte videoludiche di Chillingo. Ve le riportiamo in basso.

  • Zombie Party: Un’esperienza frenetica con un versante mutiplayer.
  • Minigore: Scoprite un nuovo personaggio, ‘Undead Jenny Gore’ e la sua abilità unica. Il gioco supporterà  Game Center e la grafica in HD darà un tocco di freschezza al titolo. Per non parlare di una nuova sfida :  Mode Inferno
  • Monster Mayhem: Ancora mostri sul grande schermo di iPad. Un defense game particolare, colorato e divertente! L’atmosfera cupa del cimitero e le orde di zombie e non morti daranno del filo da torcere ai più!
  • Pro Zombie Soccer Lite: Zombie e calcio, un’accoppiata sicuramente originale e stramba. Prendi, letteralmente, a calci tutti i non morti e sbarazzatene con colpi speciali e combo davvero disastrose
  • Zombie Wonderland: La casa del caro zio Chuck è in pericolo e toccherà a noi difendere le mura dagli attacchi degli zombie. Con il nuovo aggiornamento verranno introdotti nuovi nemici: temibili fantasmi!

Insomma, Chillingo si prepara ad un halloween a base di Zombie..e HD!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store