Age of Zombies, vi basterà una mitragliatrice per sopravvivere? Scopritelo su iPad!

In questo divertente e frenetico sparatutto vestirete i panni di Barry Steakfries, un energico combattente, che cercherà in tutti i modi di fermare il professor Brain, il quale ha pensato bene di infestare di zombie il passato e quindi la storia, riuscirete ad eliminarli tutti per salvare il presente ed il futuro?

L’ambiente del gioco avviene in diversi periodi della storia… le ere disponibili sono le più svariate e vi troverete in luoghi preistorici, nell’antico Egitto o addirittura nel 1930 dove incontrerete anche dei gangster… fino ad arrivare ai nostri tempi! Potete quindi immaginare quanta varietà di quadri avremo a disposizione per passare il nostro tempo giocando a questo fantastico videogame, eliminare i morti viventi sarà divertente ma impegnativo visto che avremo a disposizione diverse armi ed armature speciali, che ci permetteranno di sparare ondate di proiettili letali, ma la quantità di zombie sullo schermo è a volte veramente imbarazzante e riuscire a liberarsi dalla questa morsa assassina risulterà molto difficile.

Ogni era è formata da tre livelli dove la difficoltà aumenterà in maniera esponenziale fino ad arrivare all’ultimo dove incontrerete il boss di fine livello pronto ad usare una propria strategia e sopratutto armi speciali; ogni cattivo è esteticamente inerente al periodo in cui saremo in quel momento e questo renderà l’esperienza di gioco ancora più gratificante. Le armi che troveremo lungo il cammino esalteranno il più incallito dei combattenti, non mancheranno lanciafiamme, mitragliatrici, pistole oppure granate, mine  e lanciarazzi perciò il vostro arsenale vi permetterà di affrontare le situazioni più ardue con una certa tranquillità!

La giocabilità è ottima, potrete muovervi con disinvoltura sul grande schermo schivando ed attaccando i nemici, rendendo Age Of Zombies divertente ed appagante. La grafica è incredibilmente varia, ormai è un dato di fatto che la nostra tavoletta non ha nulla da invidiare a nessuna consolle portatile, ogni dettaglio è stato realizzato con cura e gli scenari colorati fanno da cornice a questo dinamico sparatutto… il sonoro è nel complesso la parte meno curata rispetto al resto del gioco ma alla fine svolge egregiamente il suo compito.

Anche qui non poteva mancare il comparto online ed infatti potrete condividere i vostri record e confrontarvi per scoprire chi è il più forte. Se amate questo tipo di videogame non aspettate nemmeno un secondo perchè Age Of Zombie è stato realizzato per dare all’utente un’esperienza frenetica ed avvincente ed i programmatori sono riusciti perfettamente nel loro intento!

Age of Zombies è disponibile in AppStore ad un prezzo di 2,39€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store