Windows Phone 7 e iPad: l’interesse degli sviluppatori è lo stesso

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Secondo quando riportato da uno studio della Millenial Media, sembra che lo stesso numero di nuovi sviluppatori (cioè di coloro che ancora non lavorano su nessuna piattaforma) hainteresse a sviluppare su Windows Phone 7 ed iPad.

La piattaforma che più interessa i nuovi sviluppatori è Android (29%), mentre per iPhone abbiamo un solo 8% giustificato da fatto che gran parte dei dev già lavorano per applicazioni dedicate al melafonino.

Il dato interessante, però, è che tra i nuovi sviluppatori il 20% è interessata a Windows Phone 7 (piattaforma del tutto nuova), stessa percentuale dell’iPad.

Insomma, l’interesse per Microsoft c’è, ma l’iPad, malgrado abbia quasi un anno di vita, continua ad interessare nuovi editori.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi