iFornelliHD: tante ricette su iPad

Se dovete organizzare una cena tra amici e non sapete cosa cucinare, iFornelliHD vi fornirà un aiuto indispensabile.

L’applicazione contiene le più belle ricette della tradizione italiana filmate passo a passo, con tanto di trucchi e  segreti dei più grandi chef della Federazione Italiana Cuochi.

Ogni ricetta è corredata da un video che vi farà comprendere in modo molto semplice e chiaro come si prepara un fantastico piatto di tagliolini alla chitarra o un carrè d’agnello o anche come elaborare uno strepitoso tulipano di pesce spada e concludere in bellezza con una spettacolare mousse di pere.

L’app contiene ricette di ogni regione italiana.

Non è necessario essere grandi cuochi, iFornelli è la prima applicazione pratica e semplice per imparare a cucinare piatti di grande effetto grazie all’aiuto e all’esperienza degli chef della Federazione.

Ventisei ricette scritte step by step, ordinate per antipasti, primi, secondi di carne e di pesce e dolci vi accompagneranno in un autentico viaggio gastronomico; inoltre, tutti gli ingredienti sono indicati con precisione, così come i tempi di preparazione e cottura.

Infine ad ogni piatto è abbinato un vino consigliato da due grandi sommelier dell’Ais (Associazione Italiana Sommelier).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store