iPokerChips, vuoi fare una bella partita a Texas Hold’em ma ti mancano le chips? Niente paura basterà l’iPad!

A volte creare un tavolo di poker non è molto semplice… infatti oltre ad un mazzo di carte ed un panno verde, a cui si può rinunciare, abbiamo bisogno assolutamente di una valigetta contenente le nostre chips per poter puntare e sopratutto tenere il conto delle vincite o perdite di ogni giocatore.

A questo punto entra in gioco iPokerChips, una valida applicazione che ricrea virtualmente le nostre chips sul tavolo nello schermo dell’ iPad, dando così il via a partite da cardiopalma con gli amici al mitico Texas Hold’em!


Caratteristiche principali:

  • Numero giocatori da due ad un massimo di 10
  • Facilità di utilizzo  grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva
  • Due modalità di gioco: cash game e torneo
  • Salvataggio delle partite per riprendere in ogni momento le partite interrotte
  • Attraverso le statistiche di gioco di ogni partecipante emergono i vari profili che delineano i giocatori come: maniac, killer, call station o rock


La software house inoltre invita tutti gli utenti che acquisteranno questa applicazione ad inviare mail con i loro suggerimenti per migliorare  iPokerChips con aggiornamenti futuri.

Insomma per chi ama il gioco d’azzardo da ora in poi potrà divertirsi ovunque, basterà un mazzo di carte ed il nostro immancabile iPad, che sembra non perdere mai un colpo per rendersi utile!

iPokerChips è disponibile in AppStore ad un prezzo di 2,99€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store