In arrivo un iPad Wi-Fi + 3G con SIM integrata durante le prossime vacanze? [RUMOR]

Secondo quanto riportato da 9to5mac – che cita a sua volta un articolo apparso su The Telegraph – nel corso delle prossime vacanze di Natale potrebbe essere rilasciata una nuova versione di iPad Wi-Fi + 3G dotata di una particolare SIM integrata.

Dopo aver appreso che Apple – stando alle informazioni provenienti dagli ultimi rumor – avrebbe abbandonato i progetti riguardanti una possibile introduzione di una SIM integrata nel prossimo modello di iPhone, giunge, ancora una volta da The Telegraph, un’interessante rumor che riguarda, questa volta, l’iPad.

Sembra infatti che durante le prossime vacanze natalizie verrà presentato un nuovo modello di iPad Wi-Fi + 3G dotato di una speciale SIM integrata che andrebbe a sostituire l’attuale sistema di Micro SIM. Questa operazione, in linea teorica, sarebbe possibile in quanto la vendita dell’iPad non è direttamente legata agli operatori telefonici.

Il fatto che si verifichi un evento simile sembra però improbabile. Come fa notare 9to5mac, è difatti più verosimile che un nuovo iPad venga presentato intorno ai mesi di Marzo/Aprile.

[via]

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad