Allenamento per lo sci HD: allenati per la stagione sciistica

L’inverno sta per arrivare e magari qualcuno di voi ha già visto la prima neve. Dato che per i più sportivi “inverno” è sinonimo di sciare, oggi vi presentiamo un’utilissima applicazione che vi permette di ottenere una forma ottimale per la stagione sciistica.

Scheda App Store:

Avete mai provato ad usare il vostro iPad come fitness trainer? Questo è possibile grazie alle numerose applicazioni presenti su App Store. Oggi vi presentiamo Allenamento per lo sci HD, utile per tutte le persone che vogliono iniziare allenamenti specifici dedicati allo sci.  Non avete bisogno di una palestra o di attrezzi particolari, è richiesto solamente un pizzico di buona volontà e un piccolo spazio in casa vostra dove poter svolgere gli allenamenti.

Se non siete molto esperti e non sapete precisamente quali muscoli allenare, l’app vi mostrerà esattamente quali esercizi svolgere grazie alle sessioni pianificate appositamente per l’utente. Non dovete creare un programma personale o altro, appena avviato il software cliccate su “Start” e seguite le lezioni mostrati a video. L’esercizio si aggiorna in base ai vostri progressi, quindi date sempre il massimo durante gli allenamenti.

Ogni buon allenamento richiede anche delle pause intermedie, fondamentali per l’efficacia dell’esercizio fisico. Anche in questo caso, basta seguire il programma che vi dirà quando effettuare una piccola pausa tra un esercizio e l’altro. Tutte le istruzioni sono facili da seguire grazie alla presenze di ottime animazioni che vi permettono di eseguire correttamente tutto il programma.

All’interno trovate più di 100 sessioni, non sono richiesti attrezzi particolari e il tutto lo potete svolgere in casa ascoltando la vostra musica preferita direttamente dall’iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store