Inizia la serie “I Migliori Anni” su iPad: oggi è la volta degli anni ’70

Arriva su AppStore un’applicazione dedicata agli anni ’70, che ci farà rivivere uno dei decenni più belli del secolo scorso. Disponibile al prezzo di 2,39€.

Gli anni ’70 furono l’ultima decade prima dell’avvento del computer, dei telefoni cellulari, della televisione satellitare, del forno a microonde, dell’iPod. Tutte meraviglie tecnologiche che sono ormai simbiotiche al nostro stile di vita, ma che, in quegli anni, semplicemente non esistevano.

Un epoca più povera di tecnologia e di denaro, ma più ricca di fantasia e di felicità, libera da molte insidie e pericoli che si trovano ad affrontare i ragazzini del nuovo millennio.

ANNI 70 – I MIGLIORI ANNI consente di osservare un mondo che non esiste più attraverso sette categorie:

  • TELEVISIONE
  • FILM
  • GIOCHI
  • PUBBLICITA’
  • VARIE
  • TELEFILM
  • CARTONI ANIMATI

All’interno di ogni categoria sono presenti filmati, fotografie e racconti dei più famosi eventi di quel periodo.  Qualche esempio: Supergulg, Carosello, Portobello, L’altra domenica, Rischiatutto, Che tempo fa, Almanacco del giorno dopo, Lo Squalo, Fantozzi, Grease, Alien, Altrimenti ci arrabbiamo, Rocky, Le palline clic clac, il Flipper, Subbuteo, Ufo solar, Mister muscolo, L’allegro chirurgo, Crystal ball, il formaggino milione, Laverne e Shirley, Baretta, Spazio 1999, La banda dei 5, Pippicalzelunghe, Un uomo in casa, Tre nipoti ed un maggiordomo, Mazinga, Ape maia, Barbapapà, Remì, Capitan Harlock, Ken Falco, Asterix, I Flinston e tanto altro.
Attualmente l’archivio conta più di 150 link a contenuti multimediali.
L’app richiede una connessione internet per poter accedere alle varie informazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store