Quattro nuovi titoli della EP da leggere su iPad

Si arricchisce l’offerta dei libri da sfogliare e leggere di Enhanced Press. Ben 4 nuovi titoli che accontentano tutti i gusti, sono ora in offerta a 0,79 Euro per sole 48 ore.
Generation Kill
Questo volume racconta la vera storia dei Marines entrati per primi in Iraq, fino alla liberazione di Nasiriyah, attraverso le parole del giornalista embedded Evan Wright, inviato della rivista «Rolling Stone», che li ha seguiti a bordo dell’Humvee più avanzato. Uno straordinario ritratto della guerra moderna, fatta di imprevedibilità, brutalità e cameratismo, e un resoconto inquietante, toccante e divertente allo stesso tempo, da cui la HOBO Films ha prodotto una serie televisiva di grande successo negli Stati Uniti, ora finalmente approdata anche in Italia.
Um prodotto Gremese Editore. 216 Pagine. Link.
Millennio a Belgrado
Questa è la storia di un gruppo di giovani amici sullo sfondo del travagliato decennio degli anni Novanta in Jugoslavia, paese risvegliatosi amaramente dai suoi sogni di libertà e squassato dalla guerra civile. È la storia del loro amarsi e scontrarsi, delle loro speranze e della loro disillusione. Insieme, è la storia di una città, Belgrado, elevata al ruolo di “personaggio”. E infine è la storia di un incubo: su una fine Millennio all’insegna dello sfacelo – con il paese ostaggio di un nuovo Tarquinio il Superbo, nome dietro il quale si nasconde la sprezzante follia di Milosevic – e sull’avvicinarsi di un nuovo Millennio all’insegna dei dubbi e delle incognite.
Un prodotto Gremese Editore. 246 pagine. Link.
La Tuscia in cucina – Ortaggi
La terra suggerisce. La cucina racconta. E un popolo si rivela. Attraverso prodotti e colture ogni terra evoca i propri paesaggi.
È in cucina che si sceglie la via della tradizione o quella dell’in-novazione. O entrambe.Mentre si cuoce, si affetta, si mescola. Una ricetta macchiata da un piccolo schizzo di sugo, dal sobbollire di una crema,un granello di zucchero sotto le dita, l’irresistibile assaggio dell’ultimo cucchiaino di impasto. È lì che si manifesta la genialità, la passionalità, l’iniziativa.Si scopre la capacità di dialogare con altre culture. Si dichiara il grado di golosità nei confronti della vita.È per questo che ogni quaderno goloso viaggia, tra la ricerca del nuovo e la nostalgia del vecchio. Alle origini del peccato di gola.
Un prodotto Erios s.r.l.
123 pagine con 40 foto a colori dei piatti. Link.
Noi Robot
Dal golem ai replicanti di Philip K. Dick, dall’homme machine ai computer quantistici, passando attraverso cibernetica e neuroscienze, cyborg e individui digitali Noi Robot è un libero percorso storico, filosofico e scientifico reso possibile grazie alla fantascienza.
Partendo da un quesito colossale che accompagna da decenni scrittori e scienziati – Un giorno le macchine saranno umane? – alla scoperta di un lento, inarrestabile, tragico e sorprendente avvicinamento reciproco tra uomini e robot.
Un prodotto Banda Larga Cooper.
190 pagine. Link.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store