Guinness World Records 2011 per iPad disponibile in AppStore!

Per la serie ” questa ci mancava” ecco un’applicazione davvero superlativa che farà contenti molti utenti: il Guinness World Records arriva su iPad con una versione digitale assolutamente sorprendente e completa!

Quante volte entrando in libreria avete visto lì in bella vista l’ultimo libro del Guinness dei Primati, con la sua copertina argentata e piena di stelle fluorescenti? E quante volte non avete resistito dal dargli un’occhiata per leggere qua e là chi è la donna più grassa del mondo o l’uomo più anziano? E aprire una pagina a caso scoprendo che la pizza più lunga di tutti i tempi è italiana ed era lunga 241 metri? Tutte informazioni e curiosità che non ci cambiano la vita sicuramente, ma che ci strappano un sorriso e un “ooh” di stupore e, perchè no, sono divertenti da conoscere.

Ovviamente quasi nessuno compra mai quel famoso libro dei record (il prezzo è sempre altissimo), ma siamo sicuri che questa versione dedicata all’iPad sarà acquistata da molti. Con un’interfaccia favolosa e una facilità di approccio superlativa sarà un piacere sfogliare le pagine interattive di quest’applicazione, trovando i record più impensabili e incredibili, tra foto e video ad arricchire l’opera.

Infatti per moltissime delle performance presenti all’interno del Guinness World Records sono disponibili anche i video e le immagini, per uno spettacolo tutto da gustare sul fantastico schermo del nostro iPad.

Si potrà addirittura cercare di battere qualcuno dei record presenti come ad esempio quello sui 100 metri piani, stabilito dal giamaicano Usain Bolt agli scorsi mondiali di atletica. Per batterlo dovremo correre al suo fianco, ma invece delle gambe dovremo usare le dita.

E allora cosa aspettate? Scaricate Guinness World Records ed entrate anche voi nella galleria dei record più bella di sempre !

Vi ricordiamo che Guinness World Records è disponibile in AppStore al prezzo speciale di lancio di 3,99€ [link AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store